Che rapporto c’è?

… tra queste due notizie?

Treviso. Madre costretta a prostituirsi per sfamare i figli

Tre figli da crescere, un marito da poco disoccupato e una casa sotto sfratto. Una donna trevigiana di 44 anni per aiutare la sua famiglia si è vista costretta a vendere il corpo in strada. La vicenda è stata scoperta dalla polizia intervenuta per sedare una rissa tra la donna e una giovane rumena: si contendevano uno spazio sulla Pontebbana

di Fabio Poloni

Prostituta per sfamare i tre figli. Costretta a vendersi sulla strada a 44 anni per tenere in piedi una situazione familiare disastrata, con un compagno senza lavoro e uno sfratto esecutivo pendente. E’ arrivata addirittura alle mani con una giovane romena per potersi ritagliare uno “spazio” in Pontebbana. E’ una triste storia di degrado quella che si sono trovati ad ascoltare i poliziotti.

Da “La Tribuna di Treviso

Berlusconi, è il turno del Tg4

“Sciopero contro la stampa, doverosa provocazione”. Nuovo attacco alla stampa, dopo la polemica agitata pochi giorni fa contro i giornali che “disinformano”. “Quando ho detto che ci vorrebbe uno sciopero contro i giornali era una provocazione doverosa”. La polemica è contro le cronache di alcuni quotidiani sulla sua missione internazionale in Canada e poi in Brasile: lo sciopero, continua, sarebbe a suo parere un segnale contro il modo in cui “i giornali distorcono la realtà”, perché la stampa ha il compito “di informare correttamente e di controllare il potere” ma, aggiunge, “troppo spesso siamo di fronte a un’informazione schierata e a senso unico che non esita a disinformare e che sostiene che in italia non c’è libertà di stampa, cosa che non è assolutamente vera”.

Da “Repubblica

Di cosa si occuperà Berlusconi quando la VOSTRA moglie sarà costretta ad andare a battere per sfamare i VOSTRI figli?

E di cosa vi occuperete VOI prima di allora?

Alessandro Bottoni

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: